Detto Fatto dal 10 settembre 2018 su Rai 2, il promo (video)

Lo spot promozionale con la nuova conduttrice del tutoriale.

Il primo tassello della svolta di Detto Fatto è stato già svelato ed è alla conduzione: Caterina Balivo dopo 5 anni da padrona di casa, vola e ritorna tra i lidi di Rai 1, mentre a prendere il suo posto sarà Bianca Guaccero. Un'eredità non da poco, che però viene già alleggerita dal nuovo promo della trasmissione di Rai 2 che riprenderà per la sua settima edizione dal 10 settembre, all'interno della quale si raggiungeranno le 1000 puntate.

Uno dei pilastri del programma, il costumista Giovanni Ciacci e l'attrice/conduttrice sono i protagonisti dello spot promozionale nella quale l'uno 'prepara e studia' l'altra. Ciacci mette alla prova la Guaccero a 360° gradi sulle tematiche del tutoriale, portandola dentro un grande camerino colmo di outfit per tutte le occasioni: giardinaggio, look, bricolage, cucina.

La Guaccero prova a trovare l'abbigliamento giusto per ogni situazione, senza però soddisfare i desideri del costumista che, deluso dal risultato, scappa dalla stanza lasciando sorpresa la conduttrice che però rassicura tutti. Fra poco più di un mese si parte, si spera solo che a scappare non siano i telespettatori.

  • shares
  • +1
  • Mail