Sky Uno Loves Animals: dal 27 luglio fino al 12 agosto 2018, sul canale 109

Sul canale Sky Uno + 1, ci sarà una programmazione completamente dedicata agli animali.

sky-uno-loves-animals.jpg

Per il secondo anno consecutivo, Sky Uno + 1, canale 109 di Sky, si trasformerà in Sky Uno Loves Animals, un canale che, per la durata di due settimane, per la precisione da oggi, venerdì 27 luglio 2018, fino al prossimo 12 agosto, offrirà una programmazione completamente dedicata agli animali.

Tra i programmi televisivi che vedremo nel corso di queste settimane, troveremo Tutto Cuccioli, Crazy Animals, Zoo Junior, S.O.S. Veterinario, Animali da ridere, Un cucciolo in famiglia, Cat Nation, La vita segreta dei cani, Lo zoo dei cuccioli e Meglio cane o gatto?.

In occasione della giornata internazionale del gatto, inoltre, la programmazione di mercoledì 8 agosto 2018, sarà completamente dedicata ai felini.

Ci sarà spazio anche per il cinema con i film Un topolino sotto sfratto, Surf’s Up – I Re delle Onde, Galline in fuga, Rango e Belle & Sebastien. Andranno in onda anche programmi televisivi provenienti da Nat Geo Wild, DeA Kids e DeA Junior, Nick Jr e MTV come Riccanza - Vita da cani, Improbabili amici e Missione cuccioli.

La novità di quest'anno sarà il Tg degli Animali, realizzato con la partecipazione dei ragazzi di Sky Academy, bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni, che si trasformeranno in reporter. Il Tg degli Animali sarà composto da 4 puntate realizzate dal team Produzioni originali Sky: nel programma, verrà spiegato, ad esempio, come adottare un cane o un gatto, capire cosa fare quando si trova un animale selvatico e verrà mostrato come si addestrano i cani da salvataggio o i cani di accompagnamento per non vedenti e altro ancora.

Tanti vip, infine, hanno dato il loro contributo per quanto riguarda la sensibilizzazione su temi come l'abbandono degli animali e la salvaguardia dell'ambiente. Tra questi, troveremo Enrico Nigiotti, Alessandro Borghese, Benji & Fede, Lorenzo Fragola, Luca Toni, Sofia Goggia, Elio e le Storie Tese, Mara Maionchi, Enrico Papi e Federica Fontana.

  • shares
  • +1
  • Mail