Sky Sport: Massimo Mauro non riconfermato, Lele Adani in forse

L'ex calciatore di Juve e Napoli lascia Sky dopo 13 anni.

massimo-mauro.jpg

Massimo Mauro non farà più parte del pool di opinionisti calcistici e commentatori tecnici di Sky Sport.

L'ex calciatore di Juventus e Napoli era entrato a far parte della famiglia di Sky nel lontano 2005, di conseguenza, Mauro lascerà la tv di Rupert Murdoch dopo 13 anni.

Massimo Mauro, durante l'ultima stagione televisiva, è stato uno dei ospiti fissi di Sky Calcio Club, il programma condotto da Fabio Caressa, in onda dopo ogni posticipo domenicale.

L'addio a Sky di Massimo Mauro non è stato "indolore" e ha causato molteplici reazioni, ovviamente, sui social network, anche da parte di addetti ai lavori come i giornalisti Paolo Ziliani ("È ufficiale: su Sky Calcio, meglio nota come Sky Juve, non vedremo e soprattutto non ascolteremo più Massimo Mauro. Dicono che esagerasse nel fare il filo juventino al punto da provocare uno tsunami di disdette, ma a noi che Mauro fosse così vicino alla Real Casa non risulta") e Maurizio Pistocchi ("Dai talent di Sky è sparito Massimo Mauro. Andrea Agnelli sarà d’accordo? Attesi sviluppi nelle prossime ore").

Oltre alle opinioni pro-Juventus, Massimo Mauro, nell'ultimo anno, si è distinto anche per i commenti non favorevoli riguardanti il Var. Stando a La Repubblica, Massimo Mauro lascerebbe Sky Sport controvoglia.

Anche un altro volto notissimo potrebbe non far più parte della famiglia di Sky Sport, sempre per quanto concerne la prossima stagione imminente: si tratta di Daniele Adani, detto Lele, anche lui opinionista e commentatore tecnico durante le telecronache.

L'ex calciatore di Fiorentina e Inter non avrebbe ancora trovato l'accordo con Sky.

  • shares
  • +1
  • Mail