iBand, Giorgia Wurth sarà la conduttrice

L'attrice ligure sarà la conduttrice della prima edizione del talent show di La5.

giorgia-wurth.jpg

iBand è il nuovo talent show di La5, esclusivamente riservato alle band e ai gruppi vocali, che andrà in onda a partire da dicembre.

La giuria di artisti che prenderà parte al talent show sarà composta da Marco Carta, Silvia Salemi e Sal Da Vinci.

Sulla pagina ufficiale Facebook del talent show, è stato reso noto anche il nome della conduttrice: si tratta dell'attrice Giorgia Wurth.

L'attrice ligure di 39 anni, quindi, tornerà a ricoprire un ruolo da conduttrice a sei anni dall'ultima esperienza, il programma Voglio vivere così, andato in onda su Cielo nel 2012.

Giorgia Wurth, infatti, è conosciuta principalmente come attrice. Per quanto concerne il piccolo schermo, l'attrice ha recitato per le seguenti serie tv e fiction: Un posto al sole, Il bene e il male, Un medico in famiglia, Moana, Ho sposato uno sbirro, Le tre rose di Eva, Un angelo all'inferno e Rocco Schiavone.

Al cinema, invece, abbiamo potuto vedere la Wurth soprattutto in film come Ex, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Box Office 3D - Il film dei film, Com'è bello far l'amore e altri ancora.

L'attrice ligure, inoltre, è stata una delle ultime annunciatrici televisive di Rai 3, precisamente dal 2003 al 2008. Prima dell'esperienza a Rai 3, la Wurth aveva lavorato anche per Disney Channel, Mediolanum Channel e Tele Nord. Negli ultimi anni, ha anche lavorato per il programma Circo Massimo Show, in onda su Rai 3, e per il canale di Sky, Arturo.

Ricordiamo che iBand verrà registrato completamente verso la fine di quest'estate, precisamente dal 26 al 31 agosto 2018, all'interno del Teatro 1 di Cinecittà World, parco divertimenti di Castel Romano, a Roma.

La prima edizione del programma sarà formata da 6 puntate.

  • shares
  • Mail