Serie A 2018/19, il calendario: su Sky Sport Uno, dalle ore 19

La presentazione del calendario andrà in onda anche su Sky Sport International Champions Cup.

serie-a.jpg

Oggi, giovedì 26 luglio 2018, ci sarà uno degli appuntamenti tradizionali estivi per quanto riguarda il calcio italiano. Stiamo parlando della presentazione ufficiale del calendario del prossimo campionato di Serie A.

L'evento andrà in onda a partire dalle ore 19 in contemporanea su Sky Sport Uno e su Sky Sport International Champions Cup. Quest'ultimo canale, una volta terminato il tradizione torneo itinerante estivo che coinvolge i più grandi club d'Europa, tornerà ad essere chiamato Sky Sport Serie A, precisamente a partire dal prossimo 12 agosto.

Il programma legato alla presentazione dei calendario della Serie A 2018/19 sarà condotto da Leo Di Bello e Giorgia Cenni, con la partecipazione di Luca Marchegiani e Paolo Condò.

Il collegamento live, però, inizierà circa un quarto d'ora prima, alle ore 18:45, con Anteprima Calendario, la finestra che documenterà in tempo reale l'arrivo, negli studi milanesi di Sky, dei presidenti e dei dirigenti delle venti società della Serie A che commenteranno, successivamente, le giornate di campionato, durante la compilazione.

L'evento sarà trasmesso anche in streaming sul sito ufficiale di Sky Sport e sugli account ufficiali sui social network Facebook e Twitter di Sky Sport. L'hashtag con il quale sarà possibile commentare i calendari su Twitter sarà #SkyCalendarioA.

Sul sito di Sky Sport sarà possibile trovare anche reazioni a caldo, commenti, interviste e una fotogallery.

Il campionato di Serie A 2018/19 avrà inizio il prossimo 18 agosto.

Sky, per quanto concerne i diritti, trasmetterà 7 partire su 10 per ogni giornata. Le 3 partite restanti, delle quali i diritti appartengono a Perform (e che verranno trasmesse sulla piattaforma DAZN), saranno disponibili su Sky Q dove verrà integrata la app di DAZN.

  • shares
  • +1
  • Mail