Festival di Castrocaro 2018 su Rai1: Daniela Ferolla con Massimiliano Ossini (Anteprima Blogo)

La conduttrice di Linea verde torna in prima serata su Rai1

daniela-ferolla-foto.jpg

Accanto a Massimiliano Ossini (come da notizia annunciata in anteprima ieri su Blogo) sul palco del Festival di Castrocaro ci sarà Daniela Ferolla. È quanto apprendiamo a pochi giorni dalla conferenza stampa che presenterà ufficialmente la nuova edizione, la 61esima, dello storico concorso canoro che anche quest'anno Rai1 trasmetterà.

Per la conduttrice si tratta del ritorno in prima serata dopo l’esperienza con Massimo Giletti nel 2015 a Una voce per Padre Pio e del riconoscimento, evidentemente, dei buoni risultati ottenuti da Linea Verde, programma che guida da quattro stagioni (la prossima, quella al via a settembre, sarà la quinta).

Quella formata da Ossini e Ferolla è una coppia inedita, formata da due volti nuovi della tv pubblica. Il biondo conduttore è al quarto impegno stagionale, dopo Mezzogiorno in famiglia, Unomattina estate e Linea Bianca, mentre l'ex Miss Italia prova ad affrontare una sfida diversa da quella, ampiamente vinta, di Linea Verde, che conduce con Federico Quaranta e Peppone.

Riusciranno Ossini e Ferolla a rendere accattivante una serata, come quella di Castrocaro, che negli ultimi anni ha sempre più avuto le sembianze di un riempitivo estivo apparendo sempre meno una utile vetrina per gli artisti che vi partecipano? La risposta nei prossimi giorni (non è ancora stata ufficializzata la data di messa in onda del Festival).

  • shares
  • +1
  • Mail