Sky Calcio Show, Alessandro Bonan è il nuovo conduttore. Accordo Sky-Perform per serie A e B

Alessandro Bonan è il nuovo conduttore di Sky Calcio Show. Sostituisce Ilaria D'Amico. Con lui Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini. Accordo con Perform per le tre partite di A e tutta la B

alessandro_bonan.jpg

Alessandro Bonan è il nuovo conduttore di Sky Calcio Show. Il programma della domenica pomeriggio dedicato al campionato di serie A ripartirà il prossimo 19 agosto, con una nuova guida. Novità che va a braccetto con l'annuncio dell'accordo siglato tra Sky e Perform per le tre partite della serie A (tra cui anticipo del sabato e gara domenicale delle 12.30) e l'intero pacchetto della serie B.

Il giornalista toscano, attualmente in onda con Calciomercato l’Originale prende il posto di Ilaria D’Amico, che ha mollato la trasmissione che conduceva fin dalla sua nascita. Un’avventura durata quindici anni e interrotta solo per la maternità nel dicembre del 2015, quando a sostituirla fu lo stesso Bonan fino al termine della stagione.

Il nuovo arrivato porterà con sé parte della squadra che già lo affianca a Calciomercato. Non mancherà infatti nemmeno stavolta il supporto di Gianluca Di Marzio, a cui si aggiungerà Marco Bucciantini. Tra gli autori invece ci sarà Davide Bucco.

Per la D'Amico confermato il passaggio alla Champions League, che racconterà assieme ad Alessandro Costacurta e Fabio Capello. In Europa League confermata Anna Billò.

  • shares
  • +1
  • Mail