Pomeriggio Cinque dal 3 settembre 2018, il promo con Barbara d'Urso (video)

Il programma è giunto alla sua undicesima edizione


L'abbiamo lasciata 'in volo' nel promo per Domenica Live, uscito qualche giorno fa, ma non c'è neanche il tempo di realizzare il fatto che siamo solo a metà luglio. Barbara d'Urso e quindi Canale 5, giocano da subito la carta della promozione anche per Pomeriggio Cinque.

Così, da poche ore ecco i 35 secondi che ci ricordano l'appuntamento dell'undicesima edizione del programma di infotainment della rete ammiraglia Mediaset in ripartenza da lunedì 3 settembre.

Anche in questo caso, proprio come nello spot del programma festivo, la conduttrice si fa in quattro nel vero senso della parola, entrando nel ruolo del pubblico che la segue da casa e che tanto cita nei suoi programmi: la d'Urso diventa così una casalinga tuttofare mentre lava i piatti, ordina la sua stanza da letto, pulisce la casa ma soprattutto...preparà il suo tanto amato 'caffeuccio' delle 17.

Colori, allegria, gioco, festa. Il tutto accompagnato da un tappeto musicale vintage che ripercorre alcuni brani cult molto popolari direttamente dagli anni '60 e '80. Infine la stacanovista di Cologno Monzese ci tiene a ricordare: "Da 10 anni io sono una di voi" ed in effetti il tempo non le da torto, giacché la prima puntata del contenitore è datata 1° settembre 2008.

  • shares
  • +1
  • Mail