Sacrificio d'amore, anticipazioni puntata 18 luglio 2018

Le anticipazioni della puntata del 18 luglio 2018 di Sacrificio d'amore, la fiction di Canale 5 ambientata nei primi anni del Novecento

sacrificio-damore.jpg

Dopo la pausa della settimana scorsa, questa sera, 18 luglio 2018, alle 21:35 su Canale 5, torna Sacrificio d'Amore, la fiction ambientata nei primi anni del Novecento e con al centro il giovane cavatore Brando (Francesco Arca) e Silvia (Francesca Valtorta), donna appartenente ad una ricca famiglia di Carrara.

Nella puntata di oggi, Lucrezia (Federica De Benedittis) annuncia al padre Jacopo (Maurizio Trombini) ed al fratello Livio (Alex Belli) di essere incinta e che il padre è Brando. A causa delle cure a cui è sottoposta al sanatorio, però, la giovane non può portare a termine la gravidanza.

Per questo, decide di interromperle e di tornare a Carrara sostenuta dal padre e dove, seguita dai migliori medici della città, potrà avere il bambino. Brando è molto contento per la notizia e, guarito, decide di tornare anche lui a Carrara, dove distrugge ogni ricordo che lo lega ancora a Silvia, che vuole dimenticare.

Sacrificio d'amore, come vederlo in streaming


E' possibile vedere Sacrificio d'amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Sacrificio d'amore, social network


Si può commentare Sacrificio d'amore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l'hashtag #SacrificioDAmore.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail