Home Tale e quale show I Retroscena di Blogo: La lunga lista dei provinati di Tale e quale show 2018

I Retroscena di Blogo: La lunga lista dei provinati di Tale e quale show 2018

Anticipazioni sulla nuova edizione del popolare spettacolo musicale in salsa talent di Rete 1

di Hit
pubblicato 17 Luglio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:56

Proseguono a tambur battente i provini per l’edizione 2018 di Tale e quale show, il premiato varietà posizionato nella serata del venerdì della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Alcuni nomi degli artisti che si sono sottoposti ai provini li avete già potuti leggere da queste colonne, in questo post andremo a fare una specie di riassunto, aggiungendo anche dei nominativi inediti dei provinati per la nuova serie del programma ideato e diretto da Carlo Conti.

Partiamo dunque dai provenienti dallo show Ora o mai più, ci riferiamo alla vincitrice di quello spettacolo, Lisa, ma anche a Massimo Di Cataldo e a Alessandra Drusian dei Jalisse. Aggiungiamo i nominativi già pubblicati qui da noi di Raimondo Todaro, Fabrizio Giannini, Antonella Elia e Francesco Monte.

A questi nomi oggi aggiungiamo quelli dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, dell’attrice e cantante Benedetta Valenzano, della cantante Pamela Petrarolo (ex Non è la Rai), dell’attrice Ilena Lazzarin, della showgirl Matilde Brandi, dell’imitatore Antonio Mezzancella, del conduttore ed attore Corrado Tedeschi, del cantante Tony Maiello, dell’ex gieffino ed attore Mario Ermito, dell’attore e conduttore Michele La Ginestra, dell’attrice e conduttrice Tamara Donà, della conduttrice Stefania Orlando, dell’imitatrice, attrice e conduttrice radiofonica Francesca Manzini, delle cantanti Lidia Schillaci e Roberta Bonanno, dell’imitatrice Valentina Persia e dell’attrice Margot Sikabonyi.

Come vedete davvero un nutrito nomi da cui potrebbe nascere il cast dell’edizione 2018 di Tale e quale show, cast a cui potrebbe approdare qualche outsider dell’ultimo minuto.

Tale e quale show