Diletta Leotta e Paolo Maldini su Dazn, è ufficiale (VIDEO)

E nelle prossime ore potrebbe arrivare la conferma anche della presenza di Bobo Vieri sulla piattaforma che trasmetterà tre partite di ogni giornata di Serie A

diletta-leotta.png

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, è arrivata l'ufficialità: Diletta Leotta e Paolo Maldini approdano su Dazn, il servizio live e on demand di sport in streaming del gruppo Perform che si è aggiudicato anche i diritti tv di tre partite di ogni giornata di Serie A di calcio, oltre al campionato di B.

Attraverso i suoi canali social, Dazn ha annunciato che l'ex capitano del Milan sarà brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match del massimo campionato di calcio italiano. Confermato anche l'arrivo della giovane giornalista di Sky che fino alla scorsa stagione sulla pay tv di Murdoch si è occupata della Serie B.



Nelle prossime ore potrebbe arrivare la conferma ufficiale anche della presenza di Bobo Vieri - come anticipato da Blogo - nella squadra di Dazn. L'ex calciatore di Juve, Inter e Milan, peraltro, tra qualche mese diventerà papà per la prima volta.

James Rushton, Ceo di Dazn, ha detto:

Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su Dazn e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma.

Il primo spot televisivo di Dazn, con Diletta Leotta e Paolo Maldini protagonisti, sarà trasmesso domenica 15 luglio durante l'intervallo della finale dei Mondiali di Calcio Fifa World Cup.

paolo-maldini-foto.png

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 77 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO