Home La 5 SuperMusicStore su La5: Silvia Salemi conduttrice (Anteprima Blogo)

SuperMusicStore su La5: Silvia Salemi conduttrice (Anteprima Blogo)

Music game in arrivo su La5 (canale 30 del digitale terrestre), dove il prossimo 23 luglio alle 19.25, secondo quanto risulta a Blogo, debutterà SuperMusicStore. Si tratta di un programma condotto da Silvia Salemi, ambientato in un supermercato e più precisamente alla cassa. Qui il concorrente è chiamato a cantare alcuni celebri brani della musica

pubblicato 12 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:20

Music game in arrivo su La5 (canale 30 del digitale terrestre), dove il prossimo 23 luglio alle 19.25, secondo quanto risulta a Blogo, debutterà SuperMusicStore. Si tratta di un programma condotto da Silvia Salemi, ambientato in un supermercato e più precisamente alla cassa. Qui il concorrente è chiamato a cantare alcuni celebri brani della musica italiana e non solo. In palio la possibilità di portarsi a casa la spesa senza pagare.

Per la Salemi si tratta di un nuovo impegno televisivo, in attesa di tornare alla guida di Piccole luci, la trasmissione che è stata confermata su Rete 4 anche nella prossima stagione televisiva (andrà in onda sia nel 2018 sia nel 2019).

La cantante, diventata celebre per il brano A casa di Luca presentato al Festival di Sanremo nel 1997, non è un volto nuovo di La5, visto che negli scorsi mesi è stata giurata del talent Tra sogno e realtà.

La 5