Balalaika non finisce: domenica puntata speciale dopo la finalissima (Anteprima Blogo)

Balalaika potrebbe allungarsi di una puntata, con l'aggiunta di un nuovo appuntamento dopo la finale di domenica. L'annuncio forse nella diretta di stasera

balalaika-1-6.jpg

Ultimo appuntamento, o forse no. Perché a quanto pare per Balalaika si prospetta un’ulteriore puntata domenica 15 luglio, giorno in cui è prevista la finale del mondiale di calcio.

Un fuori programma dal momento che, stando alle comunicazioni ufficiali di Mediaset, lo show condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione della Gialappa’s Band, avrebbe dovuto chiudere i battenti mercoledì 11, al termine della semifinale tra Croazia e Inghilterra.

E invece no. Balalaika rifarebbe al contrario capolino nel weekend, in un orario ancora da definire. Di sicuro non nell’immediato dopo-gara, considerato che il fischio d’inizio del match è previsto per le 17. Ipotizzabile quindi un avvio alle 22 o, molto più probabile, in primissima serata, per quello che sarebbe a tutti gli effetti il congedo dell'azienda dopo un mese di copertura integrale dell’evento.

L’annuncio potrebbe arrivare durante la diretta di stasera che, tra gli altri, vedrà come ospiti Fabio Capello in studio e, dalla piazza Rossa di Mosca Arrigo Sacchi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 67 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO