Portobello con Antonella Clerici: aperti i casting

Ecco come partecipare al nuovo Portobello di Antonella Clerici, in onda in autunno 2018 su Rai 1.

portobello_casting_web.jpg

"Dove eravamo rimasti?". Al 1987, quando Rete 2 (l'odierna Rai 2) mandò in onda l'ultima stagione di Portobello, la celebre trasmissione condotta da Enzo Tortora che era nata dieci anni prima portando per la prima volta la gente comune con le sue storie sul piccolo schermo. L'idea era quella di un mercato dove persone comuni potevano presentare le proprie invenzioni, scambiare o vendere oggetti, cercare persone scomparse, ritrovare vecchi amici o amori, cercare l'anima gemella. Tutte quegli spunti, che lì erano riuniti in un unico programma per raccontare l'Italia di allora, hanno poi contaminato tutta la tv a venire. Il prossimo ottobre tutto questo, rivisto e riadattato ai tempi di oggi, tornerà su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici.

La casa di produzione, Magnolia (Banijay Group), ha aperto i casting. Nella nuova edizione, il “Centralone” per gli inserzionisti sarà affiancato da tutti i nuovi media, da internet a Whatsapp, per raggiungere più persone possibili. E poi naturalmente ci sarà lui, Portobello, il pappagallo più famoso della TV, simbolo del programma e protagonista di una sigla che tutti, ma proprio tutti, hanno cantato. Il programma sta cercando voi: volete ritrovare una persona di cui avete perso ogni traccia?, state cercando la vostra anima gemella?, volete rivedere un vostro parente che è andato a vivere all’estero?, siete degli inventori ma vi sentite incompresi?, avete una collezione unica e strampalata?, avete oggetti particolari da vendere o scambiare?, cercate da tempo un oggetto che non riuscite a trovare in nessun modo?, avete un talento unico che pensate possa essere utile a qualcun altro?, volete far partire una gara di solidarietà in favore di qualcuno bisognoso?, avete trovato un oggetto e lo volete restituire al suo legittimo proprietario?.

Se la risposta ad almeno una di queste domande è sì, allora Portobello vi sta cercando. Per partecipare ai casting, è necessario essere maggiorenni e iscriversi tramite il sito https://www.magnoliatv.it/castingportobello o chiamando lo 02 36565621.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 109 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO