Home Tale e quale show I Retroscena di Blogo: Anche Fabrizio Giannini fra i pretendenti di Tale e quale show 2018

I Retroscena di Blogo: Anche Fabrizio Giannini fra i pretendenti di Tale e quale show 2018

Anticipazioni sulla prossima edizione del popolare show di Rete 1

di Hit
pubblicato 9 Luglio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:56

Di nomi qui su TvBlog ne abbiamo già fatti parecchi, a partire da una infornata di concorrenti di Ora o mai più, lo spettacolo musicale condotto da Amadeus le scorse settimane su Rai1. A questi abbiamo aggiunto i provinati Raimondo Todaro, Francesco Monte e Antonella Elia. Oggi aggiungiamo un nuovo protagonista dei tanti provini fatti in questi giorni per mettere insieme il cast del fortunato show del primo canale della televisione pubblica nato nella Rai della Direzione intrattenimento di Giancarlo Leone ed Antonio Azzalini.

La persona di cui parliamo è oggi è l’attore Fabrizio Giannini. Fabrizio lo abbiamo visto interpretare Augusto nella fiction Un medico in famiglia 10. Dalle sue note biografica si legge che da ragazzo ha fatto l’animatore nei villaggi turistici, dove cantava e recitava per e con i turisti ospiti. Da lì è partita la voglia di recitare con la conseguente iscrizione ad una scuola di recitazione. La passione per il canto è continuata cantando nei matrimoni, poi sono arrivati i primi lavori teatrali.

Insomma, leggendo queste note biografiche, le potenzialità di Fabrizio Giannini per essere un concorrente di Tale e quale show ci sono tutte, vedremo se Fabrizio potrà entrare nel cast della nuova serie dello show Endemol. Nel frattempo proseguono i provini per mettere insieme il gruppo di concorrenti che si contenderà la vittoria della nuova serie dello show diretto e condotto da Carlo Conti, cast questo che dovrebbe essere perfezionato entro la fine del mese di luglio.

Tale e quale show