I Retroscena di Blogo: Anche Antonella Elia e Francesco Monte fra i provinati di Tale e quale show

Altri due nomi per il cast della prossima edizione dello spettacolo musicale di Rai1 condotto e diretto da Carlo Conti

Prosegue qui su TvBlog la carrellata dei possibili protagonisti dell'edizione 2018 dello spettacolo musicale campione di ascolti della prima rete della Rai Tale e quale show. Il premiato varietà made in Endemol sta per tornare dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico nei venerdì d'autunno della rete diretta da Angelo Teodoli e qui da queste colonne vi abbiamo dato conto dei possibili protagonisti di questo spettacolo che ormai è uno dei punti fermi dell'intrattenimento autunnale del primo canale della Rai.

Via abbiamo raccontato del possibile approdo a Tale e quale show 2018 di alcuni protagonisti dello spettacolo curato dal gruppo di Carlo Conti Ora o mai più, a partire da Lisa, da Massimo Di Cataldo, da Francesca Alotta e dalla buona Alessandra Druisan, che per l'occasione dovrà per forza lasciare il compagno con cui ha vinto Sanremo con la denominazione Jalisse.

Vi abbiamo anche raccontato del provino di Raimondo Todaro, che pare però non abbia entusiasmato tutti, d'altronde, vi abbiamo sempre sottolineato che questi post servono solo per darvi conto di chi si sottopone al provino di entrare nel cast dello spettacolo diretto e condotto da Carlo Conti, che non vuole dire ovviamente che questi "provinati" poi faranno sicuramente parte dello show, anche se da queste colonne, cerchiamo sempre di scrivere quelli che avrebbero più possibilità di fare il programma.

Insieme a questi oggi siamo in grado di aggiungere altri due provinati, un maschio e una femmina e caso vuole che entrambi abbiano fatto in passato parte del cast dell'Isola dei famosi. Partiamo dalla rappresentante del gentil sesso, che risponde al nome di Antonella Elia, mentre per quel che riguarda la parte maschile della coppia che oggi TvBlog lancia come possibile protagonista di Tale e quale show 2018, il nome è quello dell'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte (di cui ha parlato anche il sito web Today) che nel video in apertura di questo post potete vedere, anzi ascoltare, nel celebre brano di Gigi D'Alessio "Non dirgli mai".

Ormai però si stringono i tempi per la definizione finale del cast di Tale e quale show 2018, dopo provini e provinati, che non sono ancora terminati, vedremo dunque chi sarà veramente sul palco del celebre e fortunato titolo dell'intrattenimento del primo canale della televisione pubblica.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 84 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO