Home Detto Fatto Giovanni Ciacci a Blogo: “Non ho mai chiesto di condurre Detto Fatto al posto della Balivo, io sono una spalla” (VIDEO)

Giovanni Ciacci a Blogo: “Non ho mai chiesto di condurre Detto Fatto al posto della Balivo, io sono una spalla” (VIDEO)

Il costumista annuncia “una grande sorpresa ad ottobre”…

pubblicato 7 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:25

Giovanni Ciacci ha le idee chiare: “Sarò il Caronte che porterà Bianca Guaccero nei gironi infernali di Detto Fatto“. Il costumista racconta ai microfoni di Blogo come sarà la settima stagione del factual show di Rai2 da settembre orfano di Caterina Balivo, nel frattempo ‘promossa’ su Rai1.

Ciacci pone la Guaccero e la Balivo sullo stesso piano definendole entrambe “sorelle e figlie, pezzi di cuore“. Quindi smentisce categoricamente di aver mai chiesto di prendere il posto della Balivo alla conduzione di Detto Fatto:

Non l’ho mai detto e mai ho sentito questa voce. Io sono una spalla. In Italia c’è un piccolo problema: ognuno deve fare il suo lavoro, i conduttori devono fare i conduttori, le spalle devono fare le spalle. Io sono, forse, una brava spalla, ho il mio ruolo a Detto Fatto e non pretendo nulla di più. Sono contento che arrivi Bianca Guaccero, sono contento di averlo fatto con Caterina Balivo.

Infine, annuncia “una grande sorpresa ad ottobre“, conferma di fatto l’indiscrezione di Blogo sulla nuova avventura televisiva del suo compagno di ballo Raimondo Todaro e confessa che l’esperienza a Ballando con le stelle è stata così importante da rappresentare uno spartiacque della sua vita: “Per me c’è un prima Ballando e un dopo Ballando“.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Caterina BalivoDetto Fatto