Bobo Vieri con Diletta Leotta e Paolo Maldini su Dazn di Perform (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulla nuova avventura televisiva della giornalista sportiva

diletta-leotta.jpg

Non solo la conduzione de Il Contadino cerca moglie su Fox, ma anche il calcio per Diletta Leotta nella prossima stagione tv. Orfana della Serie B su Sky la giornalista di Sky, secondo quanto risulta a Blogo e come riportato da Dagospia, sarà alla guida di un programma in onda in streaming sulla piattaforma Dazn di Perform.

Il gruppo inglese Perform ha acquistato il pacchetto che gli permetterà di trasmettere la partita di Serie A di mezzogiorno della domenica, una della domenica pomeriggio e l'anticipo serale del sabato. Sarà proprio questo match - quello del sabato sera - al centro del nuovo programma.

Stando alle informazioni raccolte da Blogo, con la Leotta non dovrebbe esserci soltanto Paolo Maldini, ma anche un altro grande ex calciatore. Si tratterebbe di Bobo Vieri.

Come racconta il sito di Roberto D'Agostino, Leotta e Maldini sarebbero stati avvistati insieme in mattinata negli studi di Perform fuori Milano. Per l'ex capitano del Milan si tratterà dell'esordio in tv, mentre l'ex attaccante di, tra le altre, Juve e Inter già riveste il ruolo di opinionista del canale BeIN Sports.

Per gli abbonati di Sky, dunque, potrebbe esserci speranza di non rinunciare alla bella giornalista, molto seguita anche sui social. Infatti, al netto delle trattative ancora in corso, la partita di Serie A del sabato sera dovrebbe essere visibile anche dagli abbonati Sky.

  • shares
  • +1
  • Mail