Francesco Totti ed Ilary Blasi protagonisti di una sit-com in stile Casa Vianello?

Secondo Chi Francesco Totti ed Ilary Blasi starebbero per firmare con una casa di produzione per diventare protagonisti di una sit-com

francesco-totti-ilary-blasi.png

Quella che fino a qualche anno fa poteva sembrare solo una battuta presto potrebbe diventare una realtà. Secondo Chi, infatti, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in procinto di firmare con una casa di produzione un accordo per realizzare Casa Totti, sit-com che -se il titolo provvisorio fosse mantenuto- fin dal titolo richiamerà inevitabilmente il cult Casa Vianello.

Nessuna pretesta di emulare i mitici Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ma le intenzioni del progetto (che vedrebbe la Blasy anche socia della casa di produzione) sarebbero quelle di far fruttare l'enorme popolarità ed apprezzamento della coppia non solo sulle pagine delle riviste di gossip, ma anche sul piccolo schermo.

Totti e la Blasi, in realtà, la televisione la conoscono molto bene: se lei è lanciatissima come conduttrice televisiva (tra Le Iene Show ed il Grande Fratello Vip in inverno ed, ora, Balalaika ed il Wind Summer Festival), anche il Pupone non si è mai tirato indietro alle ospitate.

Quando i due compaiono insieme, il pubblico gradisce: lo sa bene Maria De Filippi, che li ha invitati spesso a C'è Posta per Te, mettendo in risalto la sintonia non solo fuori dagli studi della coppia. Due anni fa, quando Totti fu ospite della prima edizione del Grande Fratello Vip, i momenti ironici con la moglie non mancarono. Impossibile, quindi, non pensare di rendere un format la loro telegenia di coppia.

Già in passato erano circolate delle voci di una possibile sit-com sulla famiglia Totti, per Mediaset, ma niente se ne fece anche per gli impegni calcistici di Francesco. Ma ora che nella Roma non gioca ma svolge il compito di dirigente, il tempo per dedicarsi al piccolo schermo ci sarebbe, sempre però a fianco dell'amata Ilary e con la voglia di scherzare sulla loro vita privata.

  • shares
  • +1
  • Mail