Mondiali 2018, partite oggi 2 luglio in diretta tv

Mondiali 2018: la programmazione tv delle partite di lunedì 2 luglio

russia-2018.png

Il Mondiale di Russia 2018 prosegue oggi lunedì 2 luglio con gli ottavi di finale. Due partite, una alle 16.00 e una alle 20.00, che, come previsto, andranno in onda su Canale 5 e su Mediaset Extra FIFA World Cup (con il commento della Gialappa’s Band).

In particolare oggi pomeriggio è in programma la sfida tra Brasile e Messico, mentre in serata sarà la volta di Belgio-Giappone.

Ricordiamo che tutti i match del Mondiale sono visibili anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Al termine di Belgio-Giappone su Canale 5 torna in onda Balalaika –Verso la finale, il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. In studio, come di consueto, Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest. E poi Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Giorgia Rossi. Ospite d’eccezione Fabio Capello.

A seguire la programmazione nel dettaglio di lunedì 2 luglio.

Mondiali 2018, partite oggi 2 luglio | Programmazione tv

Brasile-Messico in diretta alle ore 16.00 su Canale 5 e Canale 5 HD (canali 5 e 505 del DTT)

Telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Massimo Paganin

Mai dire Mondiali con il commento della Gialappa’s Band a partire dalle ore 15.30 su Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del DDT).

Belgio-Giappone in diretta alle ore 20.00 su Canale 5 e Canale 5 HD (canali 5 e 505 del DTT)

Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Mai dire Mondiali con il commento della Gialappa’s Band a partire dalle ore 19.30 su Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del DDT)

  • shares
  • +1
  • Mail