Balalaika, Ilary Blasi vede dei ragazzi che ballano: "Sembro io ieri a Mykonos"

Dopo le polemiche per l'assenza di sabato, Ilary Blasi torna a Balalaika ma scivola sulla stessa buccia di banana quando si ritrova di fronte ad alcuni ragazzi russi che ballano: "Sembro io ieri a Mykonos"

balalaika.jpg

Quando si finisce al centro delle polemiche, esistono due modi per uscirne: evitare come la peste di affrontare nuovamente l’argomento oppure prendere il toro per le corna e scherzarci su.

Ilary Blasi, rientrata domenica sera alla guida di Balalaika, non ha scelto né una, né l’altra via, scivolando al contrario sulla stessa buccia di banana a ventiquattr’ore dal polverone che l’ha investita.

Il ritorno in onda del programma di Canale 5 era stato infatti accompagnato dall’assenza della conduttrice, protagonista di un collegamento in esterna pre-confezionato. Sul palco di un evento che ricordava quello del Wind Summer Festival, la Blasi sembra volesse sottolineare una concomitanza di impegni, ma la tesi era stata immediatamente respinta dal momento che lo show musicale è già stato registrato.

La verità è stata pertanto svelata sui social, dove la famiglia Totti ha postato foto della vacanza a Mykonos.

balalaika-ilary-blasi-nicola-savino.jpg

La Blasi, che per buona parte della puntata se l’è cavata alludendo ironicamente alla questione (“sono mancata un giorno ed è successo il delirio, forse è colpa mia”, ha detto a proposito delle eliminazioni dal Mondiale di Portogallo, Argentina e Spagna), ha invece spiazzato tutti quando l’attenzione di Nicola Savino si è spostata su un gruppetto di ragazzi russi che cantavano e ballavano alle spalle di Javier Zanetti: “Ballano, ballano, sembro io ieri a Mykonos”.

Non proprio il modo migliore per chiudere il caso.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 42 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail