Balalaika, Ilary Blasi assente: i saluti in un collegamento 'fake' dal (finito) Wind Summer Festival?

Che fine ha fatto Ilary Blasi? O meglio, dov'è?

balalaika-ilary-blasi-nicola-savino.jpg

Ilary Blasi non prende parte alla prima puntata del nuovo corso di Balalaika, ripartito questa sera, 30 giugno 2018, su Canale 5 con l'avvio degli Ottavi di Finale dei Mondiali 2018. Più calcio, meno intrattenimento per la nuova formula che però in questa prima puntata fa a meno di Ilary Blasi. Perché?

Non lo chiarisce neanche il collegamento di Savino con la conduttrice, che sembra impegnata sul palco del Wind Summer Festival, in onda sull'Ammiraglia Mediaset dal 5 luglio. Peccato però che le registrazioni delle 4 puntate si siano svolte a Piazza del Popolo dal 22 al 25 giugno scorso. La scenografia che si intravede alle spalle di Ilary, avvolta in un abito rosa cipria, ricorda proprio i colori del WSF: e lo vediamo anche in basso in uno scatto dell'edizione 2017 tratto dal sito del DAQ Studio.

wind-summer-festival-08-1024x683.jpg

Il collegamento con lo studio di Balalaika, però, si mantiene volutamente vago e non spiega dove e cosa faccia Ilary. Vista la scarsa interazione tra la Blasi e Savino sembra si tratti di un finto collegamento, registrato in precedenza e usato all'uopo per 'giustificare' l'assenza di Ilary.

Sembra davvero strano, a dirla tutta: che bisogno ci sarebbe di metter su tutto questo teatrino, sapendo peraltro di essere sempre 'sotto l'occhio' dei social? Che Ilary sia impegnata proprio stasera su qualche altro palco live? Ma quale? O magari si sta solo godendo un fine settimana di riposo in famiglia dopo le quattro dirette dei Wind Summer Festival? Non ci sarebbe nulla di male: perché non dirlo?

Insomma, la domanda resta quella di Nicola Savino in apertura di collegamento: "Dov'è Ilary?".

Già.

  • shares
  • Mail