Home La Talpa La talpa 4 si farà? (foto)

La talpa 4 si farà? (foto)

La domanda sorge da una didascalia sospetta scritta da Paola Perego, accompagnata una foto postata sul suo profilo Instagram.

pubblicato 28 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:34

Sorpresa per tutti gli appassionati del genere reality: torna La Talpa? Durante la tarda serata di oggi, 28 giugno, Paola Perego ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto tratto dalla prima edizione del reality show trasmesso da Rai 2 inizialmente e successivamente trasferito su Italia 1.

La didascalia che segue alla foto, potrebbe voler dire tutto e niente anche perché la Perego chiede ai suoi seguaci: “In tantissimi mi avete chiesto se ci sarà una nuova edizione de La talpa, in quanti di voi la vorrebbero?“.


I commenti degli speranzosi che hanno sgranato gli occhi alla vista dell’improvvisa domanda, ovviamente sono piovuti a catinelle, si va dall’approvazione di Simona Ventura, amica della conduttrice, a Betti Soldati (Ufficio stampa Fascino) che, a sua volta, chiede alla conduttrice “Quando la rifai? Era divertente e intrigante“, a seguire c’è il sì di Rita dalla Chiesa che aggiunge: “Dobbiamo firmare?”, dell’autore tv Marco Salvati ma anche di Cristiano Malgioglio. Al coro si aggiunge il ricordo di una delle concorrenti della prima edizione, Alessia Ventura: “Che ricordi! Esperienza che non dimenticherò mai” e un’impressionante escalation di “sì” dai suoi followers e sostenitori.

C’è da dire che proprio quest’anno ricorreranno i 10 anni dall’ultima edizione de La talpa che per Italia 1 fu una vera fortuna con punte del 21 e 26% di share in termini di ascolto. Un’inspiegabile interruzione che il pubblico dei reality non ha gradito e per questo ha alzato la voce sui social per chiedere il ritorno. Che sia la volta buona? Qualcosa si sta muovendo all’orizzonte? Così sembra anche per Trash Italiano che sul suo sito conferma un’imminente nuova edizione con Paola Perego saldamente alla conduzione. Il reality show però non dovrebbe trasmesso dalla Rai, bensì da uno dei canali Discovery. Non c’è ancora nessuna conferma da parte dell’azienda, ma qualcosa potrebbe essere svelato ai prossimi palinsesti Discovery per la stagione 2018/19.

La TalpaPaola Perego