Home Notizie Alyson Hannigan entra nel cast di Pure. Piper Perabo affianca Idris Elba in Turn Up Charlie

Alyson Hannigan entra nel cast di Pure. Piper Perabo affianca Idris Elba in Turn Up Charlie

Quattro attrici seriali per quattro nuovi ruoli, da Alyson Hannigan a Michaela Watkins che entra nella quarta stagione di Catastrophe

pubblicato 28 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:35

Annunciati nuovi ruoli per quattro volti noti delle serie tv americane, quattro attrici che si apprestano ad entrare come protagoniste, guest, star o comprimarie in diverse serie tv sia nuove che consolidate.

Alyson Hannigan in Pure

Tra le più conosciute e amate dal grande pubblico televisivo, guida questo gruppo speciale di donne televisive, Alyson Hannigan ex How I Met Your Mother e Buffy che entra nel cast della seconda stagione di Pure un crime drama del canale cable americano WGN America, ambientato nel mondo dei Mennoniti, una chiesa anabattista.

Alyson Hannigan arriverà sul set della serie il prossimo 27 luglio ma la cosa curiosa è che stanno già girando la seconda stagione nonostante la prima andrà in onda negli Stati Uniti soltanto nel 2019. Quindi non vedremo Alyson Hannigan in questo suo nuovo ruolo prima del 2019/20, a seconda di come manderanno in onda le due stagioni.

Pure è una serie tv ispirata a fatti realmente accaduti che racconterà da vicino la comunità dei Mennoniti. Al centro c’è Noah Funk (Ryan Robbins) un uomo gentile, pieno di conflitti, neo pastore Mennonita che vuole cambiare la comunità che è chiamato a guidare. Il pastore trova, infatti, la sua comunità al confine con il Messico, invasa dalla droga e con forti legami con un cartello messicano. Proverà a recidere questi collegamenti, ma proprio quando pensa di aver risolto tutto, Noah e la moglie Anna (Alex Paxton-Beesley) si ritrovano invischiati in violenze, tradimenti e criminalità.

Alyson Hannigan sarà Esther Dunkel, un’ex Mennonita, che aiuta il fidanzato avvocato a portare i soldi della droga attraverso una banca del luogo. Quando sente che la polizia è vicina a scoprila, Esther dovrà trovare il modo per scappare. Nella seconda stagione della serie tv prodotta da Two East e Cineflix, con WGN America, Super Channel, Hulu e CBC, creata da Micheal Amo, arriveranno anche Chris Heyerdahl, Zoie Palmer e Victor Gomez.

Piper Perabo in Turn Up Charlie con Idris Elba

piper-perabo.jpg

L’ex Covert Affair Piper Perabo si dà alla commedia e interpreterà un’attrice hollywoodiana che si trasferisce a Londra, nella commedia di Netflix in 8 episodi Turn Up Charlie. Protagonista, co-creatore e produttore della serie è Idris Elba (che rivedremo presto anche nei panni di Luther).

Turn Up Charlie racconta la storia di Charlie (Elba) un DJ in cerca di successo che suo malgrado si ritrova a fare da baby sitter alla figlia adolescente e tormentata del suo miglior amico David (JJ Feild). Perabo sarà Sara una DJ, femminista, icona di stile che decide di abbandonare gli Stati Uniti per andare a Londra e dare più stabilità alla figlia Gabrielle (Frankie Hervey).

Gabrielle è una ragazzina furba e viziata, più intelligente della sua età, trascurata dai genitori, famosi e di successo, che pensano più alla loro carriera che alla figlia. Gabrielle è il tormento di tutte le tate, ma sicuramente Charlie troverà il modo per gestirla.

Grace Park in A Million Little Things

grace-park.jpg

Dopo aver lasciato Hawaii Five-0 Grace Park torna da protagonista in tv e entra nel cast della nuova serie tv di ABC A Million Little Things. Park prenderà il posto di Anne Son nei panni di Katherine.

A Million Little Things è il drama con David Giuntoli, Christina Ochoa, Romany Malco, creato da DJ Nash, che racconta la storia di un gruppo di amici, molto legati tra loro, che, dopo il suicidio di uno del loro gruppo, si ritrovano ad analizzare le loro vite.

Katherine è una mamma e avvocato in carriera. Frustrata da non riuscire a fare tutto alla perfezione e dal fatto che è ormai lei a mantenere la famiglia dopo che il marito Eddie (David Giuntoli), un tempo musicista di successo, non riesce ad ottenere un ingaggio stabile.

Michaela Watkins in Catastrophe

La quarta stagione di Catastrophe (inedita in Italia) creata da Channel 4, distribuita da Amazon negli Stati Uniti, vedrà l’arrivo di Michaela Watkins (Casual, Trophy Wife). Watkins sarà la sorella del personaggio di Rob Delaney.