Sacrificio d'amore, anticipazioni puntata 27 giugno 2018

Le anticipazioni dell'ottava puntata di Sacrificio d'amore, la fiction di Canale 5 ambientata a Carrara nei primi anni del Novecento

Prosegue, nella sua nuova collocazione estiva, Sacrificio d'amore, la fiction di Canale 5 in onda questa sera, 27 giugno 2018, alle 21:30. Protagonisti, come sempre, Francesco Arca e Francesca Valtorta nei panni di un cavatore e di una donna di nobili origini, il cui amore impossibile è al centro del racconto, ambientato nei primi anni del Novecento.

Sacrificio d'amore, anticipazioni 27 giugno 2018


sacrificio-damore.jpg

Nella puntata di oggi, Brando (Arca), ancora al sanatorio, è al capezzale di Giosuè (Simone Coppo), che è crollato dopo aver stabilito un nuovo record. Lucrezia (Federica De Benedittis) consegna a Brando una lettera da parte di Saverio (Andrea Montovoli).

Per la prima volta, il cavatore inizia a mostrarsi sensibile di fronte alla attenzioni della Contessina. Anche il padre della giovane, Jacopo Farnesi (Maurizio Trombini), si rende conto che la figlia prova dei sentimenti verso il proletario.

Sacrificio d'amore, come vederlo in streaming


E' possibile vedere Sacrificio d'amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Programmi.

Sacrificio d'amore, social network


Si può commentare Sacrificio d'amore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l'hashtag #SacrificioDAmore.

  • shares
  • Mail