Temptation Island 2018 quando inizia?

Annunciata ufficialmente la data di inizio della nuova edizione del reality estivo di Canale 5

temptation-island-4-3-26.jpg

È stata annunciata ufficialmente la data di partenza della nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La prima puntata andrà in onda in prima serata lunedì 9 luglio sulla rete ammiraglia di Mediaset. Cinque gli appuntamenti previsti (l'edizione vip avrà invece quattro puntate). Si tratta della la quinta edizione del reality dei sentimenti, sesta se si considera anche l’edizione del 2005 denominata Vero Amore.

In questi giorni proseguono le registrazioni (dopo lo stop per motivi meteorologici - come testimoniato nelle Instagram Stories di Bisciglia, infatti, la produzione ha dovuto fare i conti con un violento nubifragio) in un resort in Sardegna, dove le coppie protagoniste sono state divise in due villaggi separati a contatto con ragazzi e ragazze single pronti a tentare gli innamorati.

Ricordiamo che in gioco ci saranno le coppie formate da Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e donne, Lara e Michael, Valentina e Oronzo, Raffaela e Andrea, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco. Guest star dell'edizione 2018 la dama del trono over Gemma Galgani, in soccorso dell'amica Ida. Ennesima conferma della volontà da parte della Fascino di Maria De Filippi di contaminare le varie produzioni (in questo senso il legame, di per sé naturalissimo, tra Uomini e donne e Temptation Island viene ribadito).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO