Cda Rai: Ultima seduta approva palinsesti. Saluti, baci e avanti i prossimi

L'ultima riunione oggi del CDA Rai alla presenza del DG Mario Orfeo

In un clima di rompete le righe o se preferite da ultimo giorno di scuola, oggi nella sede Rai di viale Mazzini è andata in scena l'ultima riunione del Consiglio di Amministrazione della Rai, gestione Maggioni-Orfeo.

Nel corso di questa ultima seduta, sotto la presidenza di Monica Maggioni, sono stati approvati i palinsesti della prossima stagione televisiva della tv pubblica, che domani verranno presentati a Milano (replica la settimana successiva a Roma). Alla presenza del direttore generale Mario Orfeo sono stati snocciolati i programmi che il pubblico Rai vedrà nella prossima stagione televisiva (segnatamente fra settembre e dicembre) e che da queste colonne vi abbiamo già ampiamente anticipato.

Orfeo ha speso parole di elogio verso i direttori di rete ringraziandoli "per il lavoro con cui è stata realizzata una eccellente sintesi tra i prodotti innovativi e quelli maggiormente consolidati e riconoscibili dai telespettatori del Servizio Pubblico".

In seguito l'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio consuntivo 2017. Con questo ultimo atto dunque cessa il proprio lavoro questo Consiglio e dai prossimi giorni partirà il percorso che porterà -presumibilmente- entro fine luglio alla nomina del nuovo CDA della televisione pubblica, Amministratore Delegato compreso.

  • shares
  • Mail