Home Temptation Island Temptation Island 2018, Gemma Galgani ospite?

Temptation Island 2018, Gemma Galgani ospite?

La dama di Uomini e donne dovrebbe essere ospite d’eccezione di Filippo Bisciglia

pubblicato 24 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:42

Gemma Galgani da Uomini e donne a Temptation Island. È questa l’indiscrezione di cui il sito di Davide Maggio dà conto. La dama torinese pare che sarà l’ospite d’eccezione di Filippo Bisciglia: incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si consumeranno le loro vicende amorose.

Se la notizia venisse confermata, per Gemma si tratterebbe di un nuovo ingaggio televisivo extra Uomini e donne, dopo Selfie (e al netto di alcune ospitate televisive nei programmi Mediaset).

In questa stagione tv Gemma ha vissuto una nuova conoscenza sentimentale importante, quella con il personal trainer ed spogliarellista Marco. Il loro flirt, però, è finito proprio in coincidenza (e che caso) con la chiusura della stagione. Il tutto con puntuali intromissioni dello storico ex Giorgio Manetti, che intanto fa sapere che potrebbe tornare nella trasmissione di Maria De Filippi che pure aveva detto di voler lasciare.

In gioco nel reality estivo di Canale 5 (in onda in prima serata per quattro settimane a luglio, non c’è ancora la data ufficiale di partenza) ci saranno sei coppie: quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e donne e quelle nip costituite da Lara e Michael, Valentina e Oronzo, Raffaela e Andrea, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco.

A quali dinamiche darà vita Gemma tra coppie, tentatori e tentatrici? In questi giorni in Sardegna sono in corso le registrazioni, ma per il momento non filtrano anticipazioni su quanto sta avvenendo.

Temptation Island