Mondiali 2018, partite oggi 24 giugno in diretta tv

Mondiali 2018: la programmazione tv delle partite di domenica 24 giugno

russia-2018.png

Il Mondiale di Russia 2018 prosegue oggi domenica 24 giugno con una nuova giornata di partite. Alle 14 torna in campo l'Inghilterra, alle prese con il Panama, sulla carta facilmente battibile. Alle 17 sarà la volta di Giappone-Senegal, le due squadre che guidano il girone H, mentre in serata è in programma l'atteso Polonia-Colombia: chi perde quasi sicuramente è fuori dal Mondiale.

Tutte le partite odierne saranno trasmesse da Italia 1. A seguire nuovo appuntamento con Tiki Taka Russia, il programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018 condotto da Pierluigi Pardo, con la partecipazione di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou.

Tra gli ospiti in studio anche Ciro Ferrara, Teo Teocoli, Bernardo Corradi, Giuseppe Cruciani e l’attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea. Collegato dalla Piazza Rossa di Mosca ci sarà Marco Amelia.

A seguire la programmazione nel dettaglio di domenica 24 giugno.

Mondiali 2018, partite oggi 24 giugno | Programmazione tv

Inghilterra-Panama in diretta alle ore 14.00 su Italia 1 (telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero) e su Mediaset Extra FIFA World Cup

Giappone-Senegal in diretta alle ore 17.00 su Italia 1 (telecronaca di Alessandro Iori, commento tecnico di Nando Orsi) e su Mediaset Extra FIFA World Cup

Polonia-Colombia in diretta alle ore 20.00 su Italia 1 (telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro) e su Mediaset Extra Extra FIFA World Cup (commento della Gialappa’s Band)

  • shares
  • Mail