In onda dal 2 luglio su La7 raddoppia le puntate lunghe di prime time (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova serie estiva del programma d'informazione dell'access time di La7

In onda dal 2 luglio su La7 raddoppia le puntate lunghe di prime time (Anteprima Blogo)

Come costume di La7, anche quest'anno la rete di Urbano Cairo rimarrà accesa tutta l'estate nella fascia dell'access time attualmente ottimamente occupata da Lilli Gruber con il suo Otto e mezzo. Torna infatti anche quest'anno l'appuntamento estivo con il programma d'informazione In onda.

Confermata la coppia di conduttori, con Luca Telese e David Parenzo pronti a governare il programma per tutta l'estate. La data di partenza del programma sarà lunedì 2 luglio e quest'anno ci sarà una novità. Dato il clima politico sempre incandescente, TvBlog può anticipare che In onda avrà per questa serie estiva 2018 due appuntamenti di prima serata.

Vale a dire che due volte alla settimana il programma condotto dalla coppia Telese-Parenzo abbraccerà tutta la serata televisiva, partirà cioè alle ore 20:30 e proseguirà fin verso la mezzanotte. Secondo quanto apprende TvBlog la due serate prescelte dalla rete per questi due appuntamenti lunghi di In onda saranno quelle del martedì e del giovedì.

Il parco inviati quest'anno sarà parzialmente rinnovato, con alcuni innesti provenienti dalla squadra di Piazza pulita, il talk show del giovedì sera governato da Corrado Formigli sempre su La7.

L'appuntamento dunque per la prima puntata della nuova serie di In onda con Luca Telese e David Parenzo è previsto per lunedì 2 luglio 2018 dalle ore 20:30 su La7, mentre i due appuntamenti lunghi di prime time andranno in onda come detto il martedì e il giovedì, dalle 20:30 in poi.

  • shares
  • Mail