Mondiali 2018, partite oggi 22 giugno in diretta tv

Mondiali 2018: la programmazione tv delle partite di venerdì 22 giugno

russia-2018.png

Il Mondiale di Russia 2018 prosegue oggi venerdì 22 giugno con una nuova giornata di partite. Nel pomeriggio torna in campo il Brasile che sfida il Costa Rica, dopo aver pareggiato 1-1 nel debutto con la Svizzera. Alle 17 in programma Nigeria-Islanda, mentre in serata sarà la volta di Serbia-Svizzera.

Tutte le partite odierne saranno trasmesse da Italia 1. A seguire nuovo appuntamento con Tiki Taka Russia, il programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018 condotto da Pierluigi Pardo, con la partecipazione di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou.

Ospite d’eccezione di questa puntata sarà Fabio Capello.

In studio anche Ciro Ferrara, Enrico Ruggeri, Matilde Gioli e Riana Nainggolan (sorella del centrocampista belga Radja), mentre collegato dalla Piazza Rossa di Mosca ci sarà lo storico giornalista di Mediaset Toni Capuozzo.

A seguire la programmazione nel dettaglio di venerdì 22 giugno.

Mondiali 2018, partite oggi 22 giugno | Programmazione tv

Brasile-Costa Rica in diretta alle ore 14.00 su Italia 1 (telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro) e su Mediaset Extra FIFA World Cup

Nigeria-Islanda in diretta alle ore 17.00 su Italia 1 (telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Nando Orsi) e su Mediaset Extra FIFA World Cup

Serbia-Svizzera in diretta alle ore 20.00 su Italia 1 (telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero) e su Mediaset Extra FIFA World Cup (commento della Gialappa’s Band)

  • shares
  • Mail