Ora o mai più: ecco chi ha vinto la prima edizione (Spoiler Blogo)

La puntata finale del programma di Rai1 condotto da Amadeus è stata registrata a Roma giovedì 21 giugno (andrà in onda venerdì 29)

ora-o-mai-piu.png

Ieri, giovedì 21 giugno 2018, è stata registrata a Roma l'ultima puntata della prima edizione di Ora o mai più, il programma di Rai1 condotto da Amadeus. Blogo è in grado di svelare il nome del vincitore, la classifica definitiva e quanto accaduto durante la registrazione della finale che andrà in onda venerdì 29 giugno in prima serata (stasera invece la terza puntata, con immancabile liveblogging su TvBlog)

Ora o mai più, prima edizione: classifica finale - CLICCA QUI PER LEGGERE

Ecco la classifica maturata alla fine della quarta e ultima puntata di Ora o mai più. Decretata vincitrice della prima edizione del programma di Rai1 Lisa, che ha gareggiato in coppia con il coach Marco Masini. 


 


Lisa in coppia con Marco Masini


Jalisse in coppia con Michele Zarrillo 


Massimo Di Cataldo in coppia con Patty Pravo


Marco Armani in coppia con Red Canzian


Alessandro Canino in coppia con Loredana Bertè


Francesca Alotta in coppia con Fausto Leali


Stefano Sani in coppia con Marcella Bella


Valeria Rossi in coppia con Orietta Berti


 


Durante la puntata da segnalare l'accusa di plagio rivolta dalla Bertè a Lisa, con conseguente scontro della Berté con Marcella Bella. In chiusura Amadeus non ha fatto riferimenti espliciti ad una eventuale seconda edizione della trasmissione, che però al momento appare molto probabile anche alla luce dei buoni ascolti fatti registrati finora. Il conduttore ha ringraziato tutti, con particolare menzione per Carlo Conti, deus ex machina del programma.

  • shares
  • Mail