Mondiali 2018, partite oggi 21 giugno in diretta tv

Mondiali 2018: la programmazione tv delle partite di giovedì 21 giugno

russia-2018.png

Il Mondiale di Russia 2018 prosegue oggi giovedì 21 giugno con una nuova giornata di partite. Nel pomeriggio torna in campo la Francia che affronta il Perù, mentre alle 14 sarà la volta di Danimarca-Australia. In serata il big match Argentina-Croazia, con la Nazionale di Messi chiamata alla vittoria dopo il pareggio dell'esordio contro l'Islanda.

Le partite diurne saranno trasmesse da Italia 1, mentre quella serale sarà proposta su Canale 5. A seguire una nuova puntata di Balalaika, il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band, di Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e Mago Forest.

A seguire la programmazione nel dettaglio di giovedì 21 giugno.

Mondiali 2018, partite oggi 21 giugno | Programmazione tv

Danimarca-Australia in diretta alle ore 14.00 su Italia 1 (telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Nando Orsi) e su Mediaset Extra FIFA World Cup

Francia-Perù in diretta alle ore 17.00 su Italia 1 (telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro) e su Mediaset Extra FIFA World Cup

Argentina-Croazia in diretta alle ore 20.00 su Canale 5 (telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena) e su Mediaset Extra FIFA World Cup (commento della Gialappa’s Band)

  • shares
  • Mail