Home Gerry Scotti The Moneydrome, Canale 5 prova un nuovo game show per la prossima stagione (Anteprima Blogo)

The Moneydrome, Canale 5 prova un nuovo game show per la prossima stagione (Anteprima Blogo)

Arriverà durante la prossima stagione TV 2018/19

pubblicato 20 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:47

L’ammiraglia Mediaset si prepara alla stagione televisiva che sarà con nuovi test e format che vedranno ancora una volta un nuovo game show (presumibilmente preserale) che Endemol Shine produrrà per l’Italia, quindi per Canale 5.

Si chiamerà The Moneydrome, sarà un preserale ed il suo arrivo sarà non prima della primavera 2019, ma Blogo è già in grado di anticiparvi alcune informazioni a riguardo: oggi si è registrata la puntata zero agli studi BBC Elstree Studios di Londra, condotta dall’ex inviato dell’Isola dei Famosi 2015 e 2016, Alvin e supervisionato da Gerry Scotti.

Da ciò che si sa fino ora sul suo meccanismo, si tratterebbe di un gioco di coppia dove saranno poste delle domande che, a seconda del loro argomento, avranno un ambientazione ad hoc grazie ad una scenografia ultra tecnologica della quale abbiamo un’immagine nel pieno dei lavori in corso.

studio moneydrome.jpg

Sulla conduzione del gioco, le ipotesi sono due: la prima ricadrebbe proprio su Gerry Scotti che più volte, nel corso degli ultimi anni, ha provato nuovi game show come The Money Drop dal 2011 al 2013, Caduta Libera, ed ultimo in ordine di tempo, The Wall. La seconda opzione punta dritto su Alvin, che ha potuto testare in prima persona come funziona il programma, conducendo la puntata pilota di The Moneydrome registrata oggi.

Gerry Scotti