Home Notizie Scherzi a parte 2018: Giuseppe Cruciani tra le vittime (Anteprima Blogo)

Scherzi a parte 2018: Giuseppe Cruciani tra le vittime (Anteprima Blogo)

Giuseppe Cruciani tra le vittime di Scherzi a Parte, che tornerà nella prossima stagione. Complice David Parenzo, sua spalla a La Zanzara. Cambierà il format, con più servizi ma più brevi

pubblicato 20 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:47

La legge del contrappasso. E così, chi cinque anni fa fu complice diventa oggi vittima, e viceversa. Giuseppe Cruciani finisce nella rete di Scherzi a Parte, con David Parenzo che stavolta vestirà i panni del ‘carnefice’.

Il programma tornerà su Canale 5 nella prossima stagione televisiva e sarà ancora una volta condotto da Paolo Bonolis, che guidò l’ultima edizione – di sole due puntate – risalente ormai all’inizio del 2015.

Stando alle indiscrezioni che filtrano, il format subirà delle modifiche. Si passerà da pochi e lunghi scherzi a filmati decisamente più numerosi e di conseguenza brevi.

cruciani parenzo 1

Tornando al conduttore de La Zanzara, a ‘tradirlo’ è stato proprio il suo braccio destro che, nel 2013, fu preso di mira da Scherzi a Parte con l’aiuto dello stesso Cruciani. Ruoli invertiti, con quest’ultimo che si sarebbe ritrovato a fare i conti  con un bambino un po’ troppo vivace in giro per casa.

Al momento, non è dato sapere se Cruciani concederà la liberatoria.