Home Rai 2: quiz per Costantino Della Gherardesca, nuovo programma per Enrico Lucci, tornano Infante e Muciaccia (Anteprima Blogo)

Rai 2: quiz per Costantino Della Gherardesca, nuovo programma per Enrico Lucci, tornano Infante e Muciaccia (Anteprima Blogo)

Tutte (o quasi) le novità della prossima stagione di Rai 2. Anteprima Blogo.

pubblicato 20 Giugno 2018 aggiornato 2 Novembre 2020 10:13

La presentazione dei palinsesti della Rai, fissata per il 27 giugno, si avvicina. Quali saranno le principali novità? Se il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli ha bruciato tutti sul tempo rilasciando un’intervista a Il Giornale, qui su Tvblog proviamo a raccontarvi (senza esagerare) le novità della prossima stagione televisiva della seconda rete diretta da Andrea Fabiano.

Anzitutto per Rai 2 spiccano due novità. Un ‘social quiz’ condotto da Costantino Della Gherardesca, al momento previsto al pomeriggio. “Sarà un programma tutto nuovo, ma non è stata scelta la fascia oraria. Sicuramente partirà dopo Pechino, forse a dicembre”, aveva detto lui a metà maggio a Panorama.it. Novità anche per Enrico Lucci, che oltre al confermato Nemo si occuperà di un nuovo programma di inchieste. Confermati poi Stasera tutto è possibile con Amadeus, Mai più bullismo ma senza Pablo Trincia, l’approfondimento di seconda serata di Night Tabloid con Annalisa Bruchi.

Previsti poi tre ritorni di fiamma. Quelli di Milo Infante nel weekend, di Giovanni Muciaccia con un quotidiano e di Licia Colò. Quest’ultima, come già noto, dal 24 settembre condurrà Niagara – Quando la natura fa spettacolo. Per gli altri dettagli tocca aspettare il 27 giugno. Non vogliamo fare i guastafeste.

Rai 2