Home Grande Fratello Retroscena Blogo | Grande Fratello Vip 2018, Giovanni Cottone concorrente?

Retroscena Blogo | Grande Fratello Vip 2018, Giovanni Cottone concorrente?

L’ex marito di Valeria Marini potrebbe far parte del cast della terza edizione vip del reality di Canale 5

pubblicato 20 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:48

Tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda in autunno su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, potrebbe esserci Giovanni Cottone. Si tratta dell’imprenditore diventato popolare per il matrimonio, poi naufragato in tempi record, con Valeria Marini.

La storia pubblica di Cottone è in qualche modo già stata legata al reality di Canale 5 in quanto nel 2016 finì in carcere proprio mentre la sua consorte era all’interno della Casa di Cinecittà. A riguardo esiste un aneddoto raccontato da Silvia Provvedi, allora fidanzata di Fabrizio Corona, con il quale Cottone ha condiviso la cella a San Vittore:

È riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che in cella l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone tutti i lunedì sera vuole guardare il Grande Fratello Vip per vedere la sua ex.

Se l’indiscrezione di Giovanni Cottone concorrente della terza edizione italiana del reality Mediaset dovesse essere confermata, è facile immaginare che ad un certo punto possa palesarsi nella Casa più spiata d’Italia proprio la Marini, per un confronto ‘a sorpresa’ tra ex coniugi. I due, infatti, non si sono lasciati affatto bene e in più occasioni pubblicamente si sono scambiati accuse anche pesanti.

Tornando all’indiscrezione di cui vi abbiamo dato conto, è doveroso precisare che al momento dal gruppo di lavoro del Gf Vip arrivano smentite. Eppure le nostri fonti confermano che la trattativa per portare Cottone nel reality prodotto da Endemol esiste e che sarebbe in dirittura d’arrivo.

Grande FratelloGrande Fratello VIP