Pechino Express, Eleonora Brigliadori esclusa dal cast - E' ufficiale

Lo comunica la Rai con una nota ufficiale.

eleonorabrigliadorijpg

Ora è ufficiale: Eleonora Brigliadori non parteciperà a Pechino Express - Avventura in Africa, l'adventure reality di Rai 2. Già questa mattina su queste pagine vi avevamo riportato il volere del direttore generale Mario Orfeo. Questa la nota ufficiale della Rai appena diramata alla stampa:

A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA". Le suddette dichiarazioni (si riferiscono alla frase indirizzata nei confronti di Nadia Toffa, ndr) sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast.

Eppure la concorrente ha annunciato che si prenderà comunque, come previsto dal contratto, all'incontro con gli altri concorrenti: "Nel corso del programma stesso avrò modo di chiarire che non ho inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, per altro, su di una materia così delicata", aveva detto poche ore fa Aaron Noel. Questa, dopo la dipartita di Filippo Magnini, è la seconda "perdita" per la trasmissione prodotta da Magnolia.

pechino-express.jpg

  • shares
  • Mail