Barbara Palombelli approda nell'access prime time di Rete 4?

L'indiscrezione per la prossima stagione riguarda un nuovo programma nella fascia oraria che va dalle 20:30 alle 21:15

barbara-palombelli

Il detto dice Non c'è due senza tre, così potrebbe riassunto il destino per uno dei volti di punta Mediaset che dal 2013 ha preso possesso dello studio di Forum nel mattino di Canale 5 e nel pomeriggio di Rete 4. E' proprio della rete di Sebastiano Lombardi che vi vogliamo parlare.

In una fase di cambiamenti che vedono gli arrivi di Gerardo Greco (probabile) e Roberto Giacobbo, Dagospia lancia l'indiscrezione secondo cui Barbara Palombelli potrebbe andare ad occupare una delle fasce che per Rete 4 è diventato ultimamente un vero rompicapo.

Proprio dopo la chiusura del discusso Dalla vostra parte, accusato di troppo populismo, a prendere il suo posto è arrivato Stasera Italia, l'approfondimento giornalistico del Tg4 di taglio politico condotto da Giuseppe Brindisi con Veronica Gentili e da Marcello Vinonuovo. Ma la nuova stagione tv 2018/19 potrebbe dare un ulteriore cambio alla fascia 20:30/21:15 della rete Mediaset, infatti i rumors parlano dell'approdo di Barbara Palombelli con un programma di attualità che andrebbe a scontrarsi in controprogrammazione con una 'primadonna' forte de La7, ovvero Lilli Gruber e il suo Otto e mezzo.

La conduttrice di Forum pochi mesi ha rifiutato la conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello proprio per i troppi impegni, ma se l'ipotesi di un affidamento di un terzo programma prendesse corpo, il problema si ripresenterebbe? Staremo a vedere.

  • shares
  • Mail