Mondiali 2018, partite oggi 19 giugno in diretta tv

Mondiali 2018: la programmazione tv delle partite di martedì 19 giugno

russia-2018.png

Il Mondiale di Russia 2018 prosegue oggi lunedì 18 giugno con la sesta giornata di partite. Al debutto le squadre del gruppo H, ma in campo tornano anche due del girone A. In particolare Colombia-Giappone e Polonia-Senegal saranno trasmesse in diretta su Italia 1, mentre Russia-Egitto, con Salah titolare, sarà proposta in diretta su Canale 5.

Ricordiamo che sulla rete ammiraglia alle 22 sarà la volta di una nuova puntata di Balalaika – Dalla Russia col pallone, il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. In studio anche Diego Abatantuono, Belen Rodriguez (l'intervista di Blogo) e il Mago Forest.

A seguire la programmazione nel dettaglio di martedì 19 giugno.

Mondiali 2018, partite oggi 19 giugno | Programmazione tv

Colombia-Giappone in diretta alle ore 14.00 su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup (entrambe con la telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena)

Polonia-Senegal in diretta alle ore 17.00 su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup (entrambe con la telecronaca di Alessandro Iori, commento tecnico di Nando Orsi)

Russia-Egitto in diretta alle ore 20.00 su Canale 5 (telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro) e su Mediaset Extra Extra FIFA World Cup (commento della Gialappa’s Band)

  • shares
  • Mail