Home Mezzogiorno in famiglia Massimiliano Ossini verso l’addio a Mezzogiorno in famiglia (Anteprima Blogo)

Massimiliano Ossini verso l’addio a Mezzogiorno in famiglia (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sul cast della nuova stagione di Mezzogiorno in famiglia

pubblicato 18 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:51

Nella prossima stagione di Mezzogiorno in famiglia, in onda il sabato e la domenica su Rai2, Massimiliano Ossini non dovrebbe esserci. È quanto apprende Blogo in anteprima. Il conduttore, attualmente impegnato a Unomattina estate, avrebbe raggiunto in queste ore un accordo con la Rai per la realizzazione di alcuni documentari da girare prossimamente all’estero. Dovrebbe essere invece confermato l’impegno di Ossini alla guida di Linea Bianca.

Massimiliano Ossini ha condotto il contenitore del weekend di Michele Guardì per due anni, dalla stagione 2016-2017 (sostituendo Amadeus), prima al fianco di Manila Nazzaro, poi di Adriana Volpe. Ora sembra molto probabile il suo addio. Nel caso in cui venisse confermata l’indiscrezione (a brevissimo, visto che il 27 giugno a Milano saranno ufficialmente presentati i nuovi palinsesti della Rai), chi prenderà il suo posto?

Intervistato da Blogo alcune settimane fa, Ossini, napoletano classe 1978, aveva svelato di aver “scritto un programma di divulgazione scientifica per una prima serata“:

Se poi mi chiedessi se mi piacerebbe condurre un quiz, ti risponderei di sì. Mi sono trovato bene quando feci le dieci prime serate su Sky di Sei più bravo di un ragazzino di 5a. Ritornerei volentieri a cimentarmi nel quiz. Tutte le porte sono aperte, anche se la priorità restano i programmi di divulgazione scientifica e giornalistici, a partire da quello nuovo che ho scritto.

Mezzogiorno in famiglia