Retroscena Blogo: Ora o mai più, scontro dietro le quinte dopo la terza puntata?

Il padre di un concorrente avrebbe discusso con uno dei coach.

ora-o-mai-piu-logo

La voce del promo di Rai1 che accompagna l'appuntamento con Ora o mai più del prossimo venerdì parla chiaro: "La gara entra sempre più nel vivo". Mai frase fu più azzeccata dato che, nel dietro le quinte del talent condotto da Amadeus, la gara avrebbe lasciato spazio ad attimi di tensione che si sono vissuti dopo l'ultima registrazione per la terza puntata che andrà in onda, appunto, il 22 giugno in prima serata.

Da indiscrezioni che sono giunte a TvBlog, pare che un parente dei cantanti in gara si sia scagliato contro uno dei coach protagonisti della trasmissione, in particolare il padre di Lisa, già vincitrice di due puntate su quattro, avrebbe avuto uno scontro con Michele Zarrillo, coach dei Jalisse.

La motivazione legata allo scontro non è chiaro, ragion per cui si naviga a vista sulle ipotesi che avrebbero portato alle scintille. Il familiare di Lisa si sarà risentito per qualche commento scomodo del maestro 'avversario' o c'è dell'altro?

Ora o mai più | CLICCA QUI per scoprire in anteprima chi vincerà la terza puntata

A vincere la terza puntata di Ora o mai più sono i Jalisse che, nella prima manche hanno cantato con Michele Zarrillo L'elefante e la farfalla, mentre nella seconda Ti sento dei Matia Bazar. Dai maestri e giurati sono arrivati complimenti ad Alessandra Drusian, affermando che la sua voce potrebbe essere giusta per i Matia Bazar.

  • shares
  • +1
  • Mail