Mondiali 2018, partite oggi 18 giugno in diretta tv

Mondiali 2018: la programmazione tv delle partite di lunedì 18 giugno

russia-2018.png

Il Mondiale di Russia 2018 prosegue oggi lunedì 18 giugno con la quinta giornata di partite. In campo due squadre del gruppo G e le quattro del girone F. Attesa in particolare per i debutti di Belgio e Inghilterra, impegnate, rispettivamente, contro Panama e Tunisia. Alle 14 la Svezia, orfana di Ibrahimovic, sfida la Corea del Sud.

I due match odierni diurni saranno trasmessi da Italia 1, mentre la gara in programma in serata sarà proposta su Canale 5.

Ricordiamo che sulla rete ammiraglia alle 22 sarà la volta di una nuova puntata di Balalaika – Dalla Russia col pallone, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. In studio anche Diego Abatantuono, Belen Rodriguez (l'intervista di Blogo) e il Mago Forest.

A seguire la programmazione nel dettaglio di lunedì 18 giugno.

Mondiali 2018, partite oggi 18 giugno | Programmazione tv

Svezia-Corea del Sud in diretta alle ore 14.00 su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup (entrambe con la telecronaca di Alessandro Iori, commento tecnico di Giancarlo Camolese)

Belgio-Panama in diretta alle ore 17.00 su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup (entrambe con la telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico Nando Orsi)

Tunisia-Inghilterra in diretta alle ore 20.00 su Canale 5 (telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero) e su Mediaset Extra Extra FIFA World Cup (commento della Gialappa’s Band)

  • shares
  • +1
  • Mail