Home Notizie Analisi Auditel: La serata di venerdì 15 giugno fra la seconda di Ora o mai più ed il debutto di Balalaika

Analisi Auditel: La serata di venerdì 15 giugno fra la seconda di Ora o mai più ed il debutto di Balalaika

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 16 Giugno 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:55

La serata parte con la curva di Canale5 con la telecronaca diretta dell’incontro di calcio Spagna-Portogallo valevole per il Campionato del mondo di calcio al comando e raggiungendo poi il 36% di share e con la curva blu del Tg1 delle ore 20 che segue fra il 20 ed il 25% di share. Tutte le altre curve sono abbondantemente al di sotto del 10%, con la sola linea di La7 che con Otto e mezzo affiora sulle altre fin verso il 9% di share nel territorio dell’access time.

Sempre nell’access time, al di sopra della curva di Otto e mezzo, vediamo in ottima posizione quella blu di Rai1 con Techetechetè fra il 15 ed il 20% di share in crescita. Prime time con la curva blu di Ora o mai più nettamente al comando nella corsia che va dal 20 al 25% di share.

La curva del nuovo varietà di Canale5 Balalaika segue ben distante ed in costante calo fin sotto la linea del 10% di share, seguita dalla curva di La7 con l’ultima emissione stagionale del varietà condotto da Diego Bianchi Propaganda live.

Seconda serata con la curva blu di Rai1 al comando attorno alla linea del 10% con il Premio Lucchetta, seguita a ruota da tutte le altre.