Ora o mai più, spunta Frizzi ed è standing ovation

Fabrizio Frizzi intervista Andrea Bocelli in una clip trasmessa per ricordare i trascorsi di Lisa e lo studio di Ora o mai più si alza in piedi.

0615_231245_oraomaipiu.jpg

Piccolo omaggio di Ora o mai più a Fabrizio Frizzi, 'spuntato' - non certo per caso - nella clip che ha introdotto la cover cantata da Lisa, una delle cantanti in gara. Per ripercorrere un po' il passato dell'artista, che cerca una nuova chance insieme ai suoi colleghi, gli autori hanno scelto un'intervista del 1998 che Frizzi fece ad Andrea Bocelli, che commentava proprio l'esibizione sanremese della giovanissima collega.

"Avrà un futuro luminoso se continuerà a studiare e a lavorare"

diceva il tenore fresco dei grandi successi Sanremesi della giovane Lisa, balzata agli onori delle cronache con Sempre. Accanto a loro Fabrizio Frizzi.

"Una serata di ricordi e commozione"

si è limitato a commentare Amadeus con sguardo intenerito. Lisa ha invece aggiunto il suo personale ricordo di quella intervista, per la quale Frizzi la mise subito a proprio agio, con naturalezza e disponibilità.

0615_231242_oraomaipiu.jpg

"Una grande persona"

ha chiosato Lisa. Dopo l'omaggio di Vuoi Scommettere?, arriva il ricordo quasi 'casuale' di Ora o mai più: gli autori hanno fatto una bella scelta. Anche perché se si raccontano gli ultimi trent'anni della tv, Frizzi non può mancare. Anche se a noi manca tanto. Per salutarlo, tutto lo studio si è alzato in piedi e gli ha tributato una standing ovation. Chissà se Fabrizio avrà risposto con una delle sue risate...

Intanto l'omaggio non è passato inosservato. Rita dalla Chiesa su Twitter ricorda come tre anni fa, proprio oggi - 15 giugno  -, iniziavano insieme l'avventura (breve, ma bella) de La Posta del Cuore.


  • shares
  • Mail