Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella scrive a Propaganda Live (video)

Momento storico all'ultima puntata della trasmissione condotta da Zoro

A metà tra l'istituzionale e l'informale, all'ultima puntata di Propaganda Live accade quello che non ti aspetti. La redazione del programma de La7 condotto da Zoro, ha ricevuto una lettera 'anormale'. Generalmente, come ammette anche il conduttore, ne arrivano tante, ma se a scriverti è il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, chi non si sorprenderebbe?

Zoro, ammette di non aver mai aperto la busta, che infatti è rimasta ancora sigillata fino al momento della sua rivelazione in diretta televisiva. Recita così:

Gentile Diego Bianchi, la ringrazio per la richiesta di intervista che, con una punta di rammarico, non mi è possibile fare. Colgo l'occasione per esprimerle il mio apprezzamento per la trasmissione, anche per come ha seguito con sguardo scanzonato ma mai banale, la complicata fase delle consultazioni per la formazione del Governo. Quando mi è stato possibile vederla, purtroppo non di frequente, mi sono davvero divertito.
Invio a lei e a tutti i suoi collaboratori, gli auguri di buon lavoro.

Firmato, Sergio Mattarella


Standingovation, meritata.

Di risposta, Zoro per ringraziare Mattarella, ha voluto ricambiare la cortesia in modo altrettanto centrato: con un tweet:


L'account ufficiale del Quirinale, ha aggiunto ai suoi 'mi piace' anche il tweet dell'account di Propaganda Live.

  • shares
  • Mail