Home Notizie Mondiali 2018, partite oggi 15 giugno in diretta tv

Mondiali 2018, partite oggi 15 giugno in diretta tv

Mondiali 2018: la programmazione tv delle partite di venerdì 15 giugno

pubblicato 15 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:56

Il Mondiale di Russia 2018 ha preso ufficialmente il via (la recensione di Blogo della cerimonia inaugurale). Dopo le emozioni della gara inaugurale Russia-Arabia Saudita, oggi, venerdì 15 giugno, scenderanno in campo le altre due squadre del girone A e quelle del gruppo B, con l’esordio di una delle favorite, la Spagna (reduce dal clamoroso esonero di Julen Lopetegui) che sfiderà il temibile Portogallo. Nel pomeriggio le altre due partite, sulla carta minori: Egitto-Uruguay alle 14, Marocco-Iran alle 17. Entrambi i match saranno trasmessi su Italia 1, mentre Spagna-Portogallo sarà proposto su Canale 5.

Sulla rete ammiraglia alle 22 sarà la volta del debutto di Balalaika – Dalla Russia col pallone, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band.

In studio anche Diego Abatantuono, Belen Rodriguez (l’intervista di Blogo) e il Mago Forest. E per commentare news, curiosità e le ultimissime sui Mondiali di Russia 2018 Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini. Tra gli ospiti del primo appuntamento Gerry Scotti, Rita Pavone, Rocío Muñoz Morales e Fernando Couto.

A seguire la programmazione nel dettaglio di venerdì 15 giugno.

Mondiali 2018, partite oggi 15 giugno | Programmazione tv

Egitto-Uruguay in diretta alle ore 14.00 su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup (entrambe con telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero)

Marocco-Iran in diretta alle ore 17.00 su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup (entrambe con telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Nando Orsi)

Portogallo-Spagna in diretta alle ore 20.00 su Canale 5 (telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena) e su Mediaset Extra FIFA World Cup (commento della Gialappa’s Band).