Home Milly Carlucci Andrea Bocelli Show a settembre su Rai1, Milly Carlucci conduttrice (Anteprima Blogo)

Andrea Bocelli Show a settembre su Rai1, Milly Carlucci conduttrice (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla serata speciale con Andrea Bocelli a settembre su Rai1 dall’Arena di Verona

di Hit
pubblicato 14 Giugno 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:55

L’appuntamento è fissato per domenica 9 settembre 2018 quando in prima serata su Rai1, subito dopo il Tg1 delle ore 20, andrà in onda una serata specialissima, fra musica e solidarietà, con protagonista il grande Andrea Bocelli.

Sarà dunque un proseguimento dell’evento che vide protagonista sempre il grande artista toscano lo scorso anno, attorniato da tanti amici per raccogliere del denaro da destinare alla sua fondazione nata per aiutare persone in difficoltà a causa di malattia, condizioni di povertà ed emarginazione sociale.

L’anno passato il teatro dell’evento fu il Colosseo in Roma, questa volta lo splendido scenario che ospiterà questa specialissima serata sarà l’Arena di Verona. A condurre anche quest’anno questo evento televisivo su Rai1 sarà ancora Milly Carlucci, che si trova a proprio agio in serate speciali quali sono queste. Ce la ricordiamo infatti, oltre ad essere stata perfetta padrona di casa lo scorso anno al Colosseo, presentatrice di tanti Pavarotti & Friends in quel di Modena sempre dalle frequenze di Rai1.

Milly Carlucci non sarà sola, ma verrà affiancata da un partner di cui si sta decidendo in questi giorni il nome. L’appuntamento comunque per questa specialissima Serata Bocelli è per domenica 9 settembre, in prima serata, con la conduzione di Milly Carlucci, ovviamente su Rai1.

Milly Carlucci