X Factor 12, Asia Argento: "Grazie a voi sto sopravvivendo" (Video)

A fine riprese delle prime Audizioni di X Factor 12, Asia Argento ha ringraziato il pubblico per il suo supporto a pochi giorni dalla scomparsa dello chef Anthony Bourdain, a cui era legata

La scomparsa dello chef americano Anthony Bourdain, avvenuta venerdì scorso a Strasburgo, ha colpito indubbiamente tutti coloro avevano seguito con passione ed interesse i suoi programmi, che lo avevano portato a girare il mondo alla scoperta di nuovi sapori. Il suo nome, negli ultimi mesi, era legato a quello di Asia Argento: i due erano una coppia e, nonostante i rumors che sono circolati nei giorni scorsi, la scomparsa dello chef ha profondamente turbato l'attrice, alle prese però proprio in questi giorni con un importante impegno.

La Argento, infatti, era attesa a Pesaro dove, insieme a Fedez, Mara Maionchi ed a Manuel Agnelli, ha girato i primi tre giorni di audizioni di X Factor 12, di cui lei è la new entry. Una terribile coincidenza, che però non ha fermato l'attrice, decisa ad onorare questo suo impegno nonostante il dolore.

x-factor-12-asia-argento.png

Uno sforzo che la produzione ha apprezzato fin dal primo giorno di riprese, esprimendo pubblicamente la propria vicinanza al giudice:


"Il nostro giudice @AsiaArgento nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta".

Ieri la tre giorni si è conclusa, e prima di congedarsi dal pubblico la Argento ha voluto prendersi qualche secondo per ringraziare coloro che l'hanno sostenuta:

"Questi sono stati tre giorni che dovevano essere i più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone e grazie a voi io sto sopravvivendo. E allora veramente grazie. Veramente grazie. Grazie".

L'applauso di pubblico e giuria ha simbolicamente abbracciato la Argento, che dai primi commenti che si leggono online sembra avere già trovato il giusto feeling con gli altri giudici, oltre che aver dimostrato competenza nella selezione dei possibili concorrenti della prossima edizione di X Factor. Per lei, ora, un po' di pausa, in attesa delle prossime Audizioni, che le auguriamo di affrontare in un clima differente.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 48 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail