Home Amici di Maria De Filippi Amici 17, il vincitore Irama a Blogo: “Tutta un’altra emozione rispetto a Sanremo” (VIDEO)

Amici 17, il vincitore Irama a Blogo: “Tutta un’altra emozione rispetto a Sanremo” (VIDEO)

Ascolta le prime parole del cantante vincitore della 17esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi

pubblicato 12 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:00

Al termine della finale (LIVE BLOGO) di Amici 17, Blogo ha incontrato il vincitore Irama. Ecco le sue dichiarazioni a caldo, raccolte subito dopo la conferenza stampa che Maria De Filippi ha tenuto nella sala relax della scuola creata presso gli studi Elios di Roma.

Dopo due mesi chiuso in casetta la prima cosa che farò, quella che si può dire (ride, Ndr), è sentire tutte le persone a cui voglio bene per condividere questo momento. Il cellulare esploderà. L’emozione vissuta stasera è totalmente diversa rispetto a quella che ho provato sul palco di Sanremo nel 2016; quello fu il mio primo live, la prima volta che cantai dal vivo. Qui, invece, l’emozione è stata incredibile perché il palco costruito da Maria De Filippi e Luca Tommassini è mastodontico; spero di poter cantare ancora su un palco di questo tipo. Sono stati tantissimi i momenti difficili ad Amici: qui dentro per ogni piccola cosa ti sembra che ti cada addosso un macigno. Totale depressione mischiata a momenti di gioia infinita. Amici è una scuola di vita.

Abbiamo interpellato Irama anche sul suo passato (e futuro) discografico. In apertura di post il video integrale con tutte le sue dichiarazioni.

Amici di Maria De Filippi